& | DISCOVER
24 Set 2018

YSL | BEAUTY CLUB

TENOHA & | DISCOVER  per YSL 

Si rinnova la collaborazione tra Sinergie e Yves Saint Laurent Beauté, prestigioso brand del gruppo L’Oréal. Per 23 settembre il team di Sinergie ha organizzato l’evento ‘YSL Beauty Club’ durante la Milano Fashion Week.

L’agenzia ha curato la produzione di un evento organizzato all’interno di una location esclusiva nel cuore dei Navigli, lo spazio Discover di TENOHA MILANO. L’evento è stato l’occasione per consolidare l’awareness del brand con focus sul lancio del nuovo rossetto Rouge Pur Couture The Slim e sulla fragranza Black Opium.


Foto 23-09-18, 19 23 47
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 17 43 29

L’azienda SG Company ha ricreato gli allestimenti per far da sfondo alla condivisione social di ogni momento della serata, utilizzando molti elementi presenti all’interno della campagna pubblicitaria di Rouge Pur Couture The Slim come le statue dal gusto neo classico in contrasto con l’ambiente post industriale, sottolineato da effetti di light design. Al centro della sala un palco quadrato ha fatto da staging alla live performance e al dj set, mentre sui muri circostanti scorrevano le immagini della comunicazione immergendo gli ospiti nel mondo Yves Saint Laurent Beauté.