Delivery esclusivo di TENOHA & | TASTE
& | SHOP
Products of excellence with a simple e distinctive design, selected through the Japanese aesthetic taste.
& | TASTE
A discovery of the Japanese traditional flavours combined with the Milanese lifestyle concept of “aperitivo”.
& | WORK
A place where networking and collaboration come together for a creative community.
& | KNOW
A showcase location with high visibility for winning products.
& | DISCOVER
A space that transforms and reinvents itself into infinite possibilities; a stage for new ideas.
ON FOCUS
TENOHA E-SHOP
THE BENTO EXPERIENCE
Japanese traditional meal right on your table
Delivery esclusivo di TENOHA & | TASTE
Il Giappone in una scatola: gusta le bento box di TENOHA direttamente a casa tua
B E N T O
Look • Feel • Taste
B eautifully arranged in 3 layers of wooden boxes
E xclusive, Express, Ecological (plastic-free)
N utrinional: prepared with healthy Japanese formula MAGOWAYASASHII (まごわやさしい)
T raditionally delivered in Furoshiki with Okamochi
O riginal taste by Japanese Chef Sawayama
ORARI DI CONSEGNA
Tutti i giorni su disponibilità
Lunch 12:00 – 14:30
Dinner 18:00 – 21:00
*per il giorno stesso accettiamo solo ordini con largo preavviso
LUNCH entro le 9:00 / DINNER entro le 15:00
**Consegna solo con free local delivery, in un raggio di max 5 km da TENOHA, a Milano.
CHIME ZINE issue 2 with a special spotlight on Japan
CHIME ZINE issue 2 with a special spotlight on Japan
Una comunità globale di voci. Una campagna che unisce persone in ogni parte del mondo nella lotta per l’uguaglianza e l’espressione di genere.
Ecco cos'è Chime For Change.
Una comunità globale di voci. Una campagna che unisce persone in ogni parte del mondo nella lotta per l’uguaglianza e l’espressione di genere.
Ecco cos’è Chime For Change.
Tutti uniti nella lotta per la parità di genere.
Salma Hayek-Pinault e Beyoncé Knowles-Carter, co-fondatrici nel 2013 di Chime For Change, guidano la campagna in collaborazione con un gruppo di organizzazioni partner.
Ad oggi Chime For Change ha raccolto 17 milioni di dollari e finanziato centinaia di progetti in tutto il mondo. La campagna è attiva con lo slogan “To Gather Together”, un invito per la comunità globale a unirsi a sostegno dell’uguaglianza di genere.
Per amplificare e celebrare il contributo della comunità globale di voci che alimenta il dibattito sull’uguaglianza di genere e sulle self-expression, nel 2019 Gucci ha pubblicato la prima edizione di CHIME Zine, a cura di Adam Eli e con la direzione grafica di MP5, insieme a contributi di attivisti e artisti di tutto il mondo. L’ultimo numero della rivista digitale è disponibile da TENOHA MILANO.
Attraverso la sua campagna #Standwithwomen, nell’ultimo numero di CHIME Zine, Chime For Change è lieta di continuare il suo lavoro per riunire e rafforzare le voci che sottolineano l’importanza dell’uguaglianza di genere. Con l’intensificarsi delle ingiustizie di genere e la riduzione delle risorse economiche globali durante la pandemia COVID-19, il sostegno ai bisogni specifici di donne e ragazze è diventato sempre più importante.
Questo numero di CHIME Zine comprende anche una sezione speciale incentrata sul Giappone, con saggi, interviste e opere d’arte relative al femminismo, genere e auto-espressione nella società giapponese.
Freeshare fino a esaurimento scorte.