fbpx
PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

ON FOCUS

close
Coming soon!

SUKIYAKI EXPERIENCE

#Savethedate
21 Gennaio 2021


COMING SOON


 

 

close
RE – VISION by Lorenzo Petrantoni

In occasione della fine della re-design city, il 7 ottobre TENOHA MILANO inaugura la nuova mostra dell’artista Lorenzo Petrantoni: RE-VISION, una raccolta di tutte le sue più famose opere.

L’artista realizzerà nuove illustrazioni per celebrare i grandi nomi del design italiano e giapponese, attingendo da immagini e parole di manuali e dizionari dell’800, grande passione dell’artista.

Dall’8 ottobre fino a fine dicembre sarà possibile viaggiare attraverso il mondo di Lorenzo Petrantoni con, in esclusiva, la possibilità di acquistare online una delle 50 opere selezionate che verranno spedite direttamente a casa.

SHOP THE PRINTS

 

ABOUT 

Copertine di riviste internazionali, pubblicità per brand prestigiosi, installazioni monumentali, il lavoro di Lorenzo Petrantoni si distingue da sempre per l’originale metodo con cui realizza le sue opere. Si potrebbe definire il suo come un procedimento al ‘contrario’: anziché creare nuove immagini da aggiungere all’enorme quantità di rappresentazioni esistenti, l’artista ricerca, recupera e riutilizza immagini già disponibili che ricompone come tasselli all’interno di un proprio mosaico.

Nascono così opere impattanti, ornate da centinaia d’illustrazioni riprese da libri, ritagliate e incollate che vanno a comporre il collage finale. La forza di Petrantoni sta proprio nel dar nuova vita e nuovi significati a immagini dimenticate tra le pagine di antichi volumi.

 


*Opening* 
7 ottobre 2020
Dalle 18.00 alle 21.00

Dall’8 ottobre fino a fine dicembre
Tutti i giorni: 11.00 – 19.00

Spazio & | DISCOVER

 

close
HARU INSTALLATION

HARU • Stuck – on Design
The evolution of interior decoration, which has been a smash hit among the patrons of the last Milan Design Week, arrives directly from Japan. Here comes the adhesive tape that revolutionizes the concept of wallpaper and even artistic installation. A material that is applied like an adhesive wallpaper and can be removed very easily without affecting the tactile quality of the product. Thanks to its ease of drafting, Haru is mainly used for the preparation of temporary spaces. Can also be used on shop windows, floors or invitations and gift cards according to the classic washi tape technique.

_DSC0542
_DSC0501
_DSC0559
_DSC0514
_DSC0534

Yang Shi Chin creates a unique installation of shapes and colors using Haru’s tapes inspired by TENOHA’s colour palette.


*Available @ TENOHA & | SHOP
Via Vigevano, 18 
Milano

TENOHA E-SHOP

close
Coming soon!

SUKIYAKI EXPERIENCE

#Savethedate
21 Gennaio 2021


COMING SOON


 

 

close
THE BENTO EXPERIENCE

Il Giappone in una scatola: gusta le bento box di TENOHA direttamente a casa tua
B E N T O
Look • Feel • Taste

B eautifully arranged in 3 layers of wooden boxes
E xclusive, Express, Ecological (plastic-free)
N utrinional: prepared with healthy Japanese formula MAGOWAYASASHII (まごわやさしい)
T raditionally delivered in Furoshiki with Okamochi
O riginal taste by Japanese Chef Sawayama


COMPONI LA TUA BENTO BOX


ORARI DI CONSEGNA

Tutti i giorni su disponibilità
Lunch 12:00 – 14:30
Dinner 18:00 – 21:00

*per il giorno stesso accettiamo solo ordini con largo preavviso
LUNCH entro le 9:00 / DINNER entro le 15:00

**Consegna solo con free local delivery, in un raggio di max 5 km da TENOHA, a Milano.

 

close
CHIME ZINE issue 2 with a special spotlight on Japan

Una comunità globale di voci. Una campagna che unisce persone in ogni parte del mondo nella lotta per l’uguaglianza e l’espressione di genere.
Ecco cos’è Chime For Change.

 

Tutti uniti nella lotta per la parità di genere.

Salma Hayek-Pinault e Beyoncé Knowles-Carter, co-fondatrici nel 2013 di Chime For Change, guidano la campagna in collaborazione con un gruppo di organizzazioni partner.

Ad oggi Chime For Change ha raccolto 17 milioni di dollari e finanziato centinaia di progetti in tutto il mondo. La campagna è attiva con lo slogan “To Gather Together”, un invito per la comunità globale a unirsi a sostegno dell’uguaglianza di genere. 

Per amplificare e celebrare il contributo della comunità globale di voci che alimenta il dibattito sull’uguaglianza di genere e sulle self-expression, nel 2019 Gucci ha pubblicato la prima edizione di CHIME Zine, a cura di Adam Eli e con la direzione grafica di MP5, insieme a contributi di attivisti e artisti di tutto il mondo. L’ultimo numero della rivista digitale è disponibile da TENOHA MILANO. 

Attraverso la sua campagna #Standwithwomen, nell’ultimo numero di CHIME Zine, Chime For Change  è lieta di continuare il suo lavoro per riunire e rafforzare le voci che sottolineano l’importanza dell’uguaglianza di genere. Con l’intensificarsi delle ingiustizie di genere e la riduzione delle risorse economiche globali durante la pandemia COVID-19, il sostegno ai bisogni specifici di donne e ragazze è diventato sempre più importante.

Questo numero di CHIME Zine comprende anche una sezione speciale incentrata sul Giappone, con saggi, interviste e opere d’arte relative al femminismo, genere e auto-espressione nella società giapponese.

Freeshare fino a esaurimento scorte.

 

close
TENOHA E-SHOP

 

instagram feeds.follow us.contemporary japan.#tenohamilano

Inspo
JAPANESE BLUE AESTHETIC

Ph. by Pinterest

#japan
#japaninspiration
#giappone
#blueaesthetic
...

[BEHIND THE SCENES]

KEEP IT COOL & WARM

“The Coolest days” special looks by
@satie_san

Check out our fashion selection up to 50% online e in-store

#tenohashop
#tenohamilano
#thecoolestdays
#daikan
#ootd
#lookstyle
#japanesefashion
...

Suntory, oggi universalmente riconosciuta come una delle aziende leader mondiali per la produzione di whisky e spiriti, nasce nel 1899 dall’idea del giovane commerciante Shinjiro Torii di creare bevande alcoliche tipicamente giapponesi.

*Leggi l’intero articolo su shop.tenoha.it

SUNTORY WHISKY 🥃
disponibili sul nostro e-shop [link in bio]

@suntorytoki
@suntorywhisky_hibiki

#houseofsuntory
#suntorywhisky
#tenohamilano
#tenohablog

© Suntory Whisky
...

🕙TIME TO...
Grow
Explore
Experience

Il Seijin no hi (成人の日 Seijin no hi) è una giornata festiva giapponese che celebra il raggiungimento della maggiore età. Il festeggiamento avviene il secondo lunedì del mese di gennaio ed è dedicato a chi ha raggiunto i vent'anni (二十歳 hatachi) nell'anno trascorso a partire dal 2 aprile, o li festeggerà entro il 1º aprile dell'anno in corso.

UNA SELEZIONE DI PRODOTTI DEDICATI SU shop.tenoha.it [link in bio]
...

Suntory, oggi universalmente riconosciuta come una delle aziende leader mondiali per la produzione di whisky e spiriti, nasce nel 1899 dall’idea del giovane commerciante Shinjiro Torii di creare bevande alcoliche tipicamente giapponesi.

*Leggi l’intero articolo su shop.tenoha.it

SUNTORY WHISKY 🥃
disponibili sul nostro e-shop [link in bio]

@suntorytoki
@suntorywhisky_hibiki

#houseofsuntory
#suntorywhisky
#tenohamilano
#tenohablog
...

X