fbpx
PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

ON FOCUS

close
KURO WEEKEND

30 % OFF
ON EVERYTHING
x
ALL THE WEEKEND 

 

SHOP NOW

* Offer not cumulative with other discounts

close
THE BENTO EXPERIENCE

DEMAE 出前

Il nuovo delivery esclusivo di TENOHA & | TASTE

  • JAPANESE EXPERIENCE: direttamente a casa tua un pasto completo giapponese
     
  • JP DETAILS: ogni bento verrà decorato e impacchettato con furoshiki 
     
  • MAGOWAYASASHII まごわやさしい  principio giapponese dell’equilibrio nutrizionale
     
  • SUSTAINABILITY: servito in bento box di legno, senza sprechi di carta e plastica

COMPONI LA TUA BENTO BOX


ORARI DI CONSEGNA

GIO – DOM
Lunch 12:00 – 14:30
Dinner 18:00 – 21:00

*per il giorno stesso accettiamo solo ordini con largo preavviso
LUNCH entro le 9:00 / DINNER entro le 15:00

**Consegna solo con free local delivery, in un raggio di max 5 km da TENOHA, a Milano.

 

close
CHIME ZINE issue 2 with a special spotlight on Japan

Una comunità globale di voci. Una campagna che unisce persone in ogni parte del mondo nella lotta per l’uguaglianza e l’espressione di genere.
Ecco cos’è Chime For Change.

 

Tutti uniti nella lotta per la parità di genere.

Salma Hayek-Pinault e Beyoncé Knowles-Carter, co-fondatrici nel 2013 di Chime For Change, guidano la campagna in collaborazione con un gruppo di organizzazioni partner.

Ad oggi Chime For Change ha raccolto 17 milioni di dollari e finanziato centinaia di progetti in tutto il mondo. La campagna è attiva con lo slogan “To Gather Together”, un invito per la comunità globale a unirsi a sostegno dell’uguaglianza di genere. 

Per amplificare e celebrare il contributo della comunità globale di voci che alimenta il dibattito sull’uguaglianza di genere e sulle self-expression, nel 2019 Gucci ha pubblicato la prima edizione di CHIME Zine, a cura di Adam Eli e con la direzione grafica di MP5, insieme a contributi di attivisti e artisti di tutto il mondo. L’ultimo numero della rivista digitale è disponibile da TENOHA MILANO. 

Attraverso la sua campagna #Standwithwomen, nell’ultimo numero di CHIME Zine, Chime For Change  è lieta di continuare il suo lavoro per riunire e rafforzare le voci che sottolineano l’importanza dell’uguaglianza di genere. Con l’intensificarsi delle ingiustizie di genere e la riduzione delle risorse economiche globali durante la pandemia COVID-19, il sostegno ai bisogni specifici di donne e ragazze è diventato sempre più importante.

Questo numero di CHIME Zine comprende anche una sezione speciale incentrata sul Giappone, con saggi, interviste e opere d’arte relative al femminismo, genere e auto-espressione nella società giapponese.

Freeshare fino a esaurimento scorte.

 

TENOHA E-SHOP

close
KURO WEEKEND

30 % OFF
ON EVERYTHING
x
ALL THE WEEKEND 

 

SHOP NOW

* Offer not cumulative with other discounts

close
THE BENTO EXPERIENCE

DEMAE 出前

Il nuovo delivery esclusivo di TENOHA & | TASTE

  • JAPANESE EXPERIENCE: direttamente a casa tua un pasto completo giapponese
     
  • JP DETAILS: ogni bento verrà decorato e impacchettato con furoshiki 
     
  • MAGOWAYASASHII まごわやさしい  principio giapponese dell’equilibrio nutrizionale
     
  • SUSTAINABILITY: servito in bento box di legno, senza sprechi di carta e plastica

COMPONI LA TUA BENTO BOX


ORARI DI CONSEGNA

GIO – DOM
Lunch 12:00 – 14:30
Dinner 18:00 – 21:00

*per il giorno stesso accettiamo solo ordini con largo preavviso
LUNCH entro le 9:00 / DINNER entro le 15:00

**Consegna solo con free local delivery, in un raggio di max 5 km da TENOHA, a Milano.

 

close
CHIME ZINE issue 2 with a special spotlight on Japan

Una comunità globale di voci. Una campagna che unisce persone in ogni parte del mondo nella lotta per l’uguaglianza e l’espressione di genere.
Ecco cos’è Chime For Change.

 

Tutti uniti nella lotta per la parità di genere.

Salma Hayek-Pinault e Beyoncé Knowles-Carter, co-fondatrici nel 2013 di Chime For Change, guidano la campagna in collaborazione con un gruppo di organizzazioni partner.

Ad oggi Chime For Change ha raccolto 17 milioni di dollari e finanziato centinaia di progetti in tutto il mondo. La campagna è attiva con lo slogan “To Gather Together”, un invito per la comunità globale a unirsi a sostegno dell’uguaglianza di genere. 

Per amplificare e celebrare il contributo della comunità globale di voci che alimenta il dibattito sull’uguaglianza di genere e sulle self-expression, nel 2019 Gucci ha pubblicato la prima edizione di CHIME Zine, a cura di Adam Eli e con la direzione grafica di MP5, insieme a contributi di attivisti e artisti di tutto il mondo. L’ultimo numero della rivista digitale è disponibile da TENOHA MILANO. 

Attraverso la sua campagna #Standwithwomen, nell’ultimo numero di CHIME Zine, Chime For Change  è lieta di continuare il suo lavoro per riunire e rafforzare le voci che sottolineano l’importanza dell’uguaglianza di genere. Con l’intensificarsi delle ingiustizie di genere e la riduzione delle risorse economiche globali durante la pandemia COVID-19, il sostegno ai bisogni specifici di donne e ragazze è diventato sempre più importante.

Questo numero di CHIME Zine comprende anche una sezione speciale incentrata sul Giappone, con saggi, interviste e opere d’arte relative al femminismo, genere e auto-espressione nella società giapponese.

Freeshare fino a esaurimento scorte.

 

close
TENOHA E-SHOP

 

instagram feeds.follow us.contemporary japan.#tenohamilano

TENOHA 🎁 Gift Ideas

WA : IT Ofuro Cleansing balm

balsamo detergente denso che purifica la pelle da tutte le scorie inutili raccolte durante la giornata. Questo balsamo detergente contiene l’estratto di Yuzu, conosciuto per i suoi effetti lenitivi, schiarenti, antibatterici.

Available online & in-store

#tenohaeshop
#tenohamilano
#shopnow
...

TENOHA 🎁 Gift Ideas

Japanese Beauty Routine

@yohjiyamamotoparfums
@adama.amsterdam
@ruhaku_eu
@instauka

Available online & in-store

#tenohaeshop
#tenohamilano
#shopnow

Ph. @annadaverio_studiofotografico
...

TENOHA 🎁 Gift Ideas

WA:IT HITO eau de parfum

fonde l'amore per l'armonia e per la fusione con la natura della cultura giapponese con la vitalità e il calore mediterraneo della cultura italiana, dando vita ad un profumo che eleva lo spirito.

Available online & in-store

#tenohaeshop
#tenohamilano
#shopnow
...

For Autumn/Winter 2020, EDWIN have teamed up with Japanese fashion brand, KIDILL and working alongside influential British artist, Jamie Reid and showcasing his private art collection (1968-2018).

A unique combination of KIDILL’s unmistakable design, EDWIN’s time-honoured craftsmanship and Jamie Reid’s iconic artwork.

NOW AVAILABLE ONLINE
shop.tenoha.it

Brands: @edwineurope x @kidill
Model: @alex_mar93
Photographer: @annadaverio_studiofotografico
...

For Autumn/Winter 2020, EDWIN have teamed up with Japanese fashion brand, KIDILL and working alongside influential British artist, Jamie Reid and showcasing his private art collection (1968-2018).

A unique combination of KIDILL’s unmistakable design, EDWIN’s time-honoured craftsmanship and Jamie Reid’s iconic artwork.

NOW AVAILABLE ONLINE
shop.tenoha.it

Brands: @edwineurope x @kidill
Model: @alex_mar93
Photographer: @annadaverio_studiofotografico
...

For Autumn/Winter 2020, EDWIN have teamed up with Japanese fashion brand, KIDILL and working alongside influential British artist, Jamie Reid and showcasing his private art collection (1968-2018).

A unique combination of KIDILL’s unmistakable design, EDWIN’s time-honoured craftsmanship and Jamie Reid’s iconic artwork.

NOW AVAILABLE ONLINE
shop.tenoha.it

Brands: @edwineurope x @kidill
Model: @alex_mar93
Photographer: @annadaverio_studiofotografico
...

STAY HOME • SHOP NOW! 📦

TENOHA E-SHOP
Basta un solo click per respirare aria di Giappone anche a casa tua 🇯🇵

#tenohamilano
#eshoptenoha
#eshop
#onlineshop
#shopnow

[link in bio]
...

STAY HOME • SHOP NOW! 📦

TENOHA E-SHOP
Basta un solo click per respirare aria di Giappone anche a casa tua 🇯🇵

#tenohamilano
#eshoptenoha
#eshop
#onlineshop
#shopnow

[link in bio]
...

STAY HOME • SHOP NOW! 📦

TENOHA E-SHOP
Basta un solo click per respirare aria di Giappone anche a casa tua 🇯🇵

#tenohamilano
#eshoptenoha
#eshop
#onlineshop
#shopnow

[link in bio]
...

X