fbpx
PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

& | DISCOVER

EVENT SPACE

1920年に建設された壁紙を製造する工場跡で、現在はファッションショー、インストレーション、プレゼンテーション、コンベンション、パーティーなど多くのイベント会場として利用。お客様のご要望に応じて、無限の可能性をご提供。

1100 m²

575 人の収容可能 (通常のセットアップ時)

1.104 m²

詳細

・ 中庭からのエントランス(貸切可) ・ 3箇所の非常口 ・ 専用トイレ(3室) ・ ストックルーム 15 m²

電気システム ・ 電気負荷: 80 kW 専用電気パネル付き
 ・ 天井からの調光可能なLED照明 (会場全体を覆う5本の照明トラス) ・ 屋内高さ:最短 4.2 m, 最長 7.5 m

詳細資料をダウンロード

close
Breeze of Light | Nendo Exhibition

TENOHA & | DISCOVER 

Nendo Special Exhibition

In occasione del Fuori Salone 2019 e dell’esclusiva istallazione a cura di Nendo, acclamato studio di Design Giapponese guidato dall’architetto Oki Sato che ospiteremo nel nostro Event Space.

 


Foto 09-04-19, 13 57 53
Foto 08-04-19, 11 52 53
Foto 08-04-19, 11 48 11
Foto 08-04-19, 11 47 56

[EXHIBITION]

Nei giorni della Milano Design Week (9 – 14 aprile 2019) Nendo presenterà a TENOHA Milano “Breeze of Light, uno speciale progetto in partecipazione con Daikin, che si ispira a uno dei quattro elementi naturali. È l’aria, con le sue caratteristiche di impercettibilità e invisibilità, a fare da leitmotiv all’opera di Nendo, che sfrutta le peculiarità di luci e colori per darle concretezza e creare un’atmosfera suggestiva. 

L’installazione sarà visitabile negli spazi di &|DISCOVER da mercoledì 10 a domenica 14 aprile, dalle 9 alle 19. 

close
CLINIQUE – iD

TENOHA & | DISCOVER  per CLINIQUE iD

Clinique iD. Questo il nome del nuovo trattamento personalizzato di Clinique, adatto alle esigenze specifiche di ciascun consumatore. Per il lancio di questo trattamento innovativo Clinique ha scelto il format di “una consulenza al contrario”.

Il party di lancio di Clinique ha avuto luogo nello spazio Tenoha, in via Vigevano a Milano, lo scorso giovedì 24 gennaio 2019. L’evento è stato ripreso nella sua interezza e trasmesso in streaming nell’homepage del sito internet del brand.


DSCF4221-2

Ogni persona è stata invitata a scegliere uno dei 5 percorsi possibili. Al termine di ogni struttura, 5 consulenti in camice bianco offrivano consulenza su quali prodotti scegliere per rispondere al meglio alle esigenze della pelle.

 

close
MAZDA3

TENOHA & | DISCOVER  per MAZDA3

Milano, zona navigli, in una gelida serata d’inizio inverno, con le festività natalizie ormai alle porte, negli spazi polifunzionali di Tenoha, in via Vigevano, è stata svelata la nuova Mazda3. Il 17 dicembre, a Milano, è andata in scena la presentazione ufficiale per l’Europa del nuovo modello, il primo di una nuova generazione di vetture della casa automobilistica giapponese.


Presentata in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles a fine novembre, la nuova hatchback della Casa giapponese è ispirata alla filosofia stilistica Kodo – Soul of motion, di cui ne rappresenta l’evoluzione. La nuova Mazda3 incarna quello che i nipponici chiamano Jinba Ittai ovvero la perfetta interazione tra uomo e macchina.

 

close
YSL | BEAUTY CLUB

TENOHA & | DISCOVER  per YSL 

Si rinnova la collaborazione tra Sinergie e Yves Saint Laurent Beauté, prestigioso brand del gruppo L’Oréal. Per 23 settembre il team di Sinergie ha organizzato l’evento ‘YSL Beauty Club’ durante la Milano Fashion Week.

L’agenzia ha curato la produzione di un evento organizzato all’interno di una location esclusiva nel cuore dei Navigli, lo spazio Discover del TENOHA MILANO. L’evento è stato l’occasione per consolidare l’awareness del brand con focus sul lancio del nuovo rossetto Rouge Pur Couture The Slim e sulla fragranza Black Opium.


Foto 23-09-18, 19 23 47
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 17 43 29

L’azienda SG Company ha ricreato gli allestimenti per far da sfondo alla condivisione social di ogni momento della serata, utilizzando molti elementi presenti all’interno della campagna pubblicitaria di Rouge Pur Couture The Slim come le statue dal gusto neo classico in contrasto con l’ambiente post industriale, sottolineato da effetti di light design. Al centro della sala un palco quadrato ha fatto da staging alla live performance e al dj set, mentre sui muri circostanti scorrevano le immagini della comunicazione immergendo gli ospiti nel mondo Yves Saint Laurent Beauté.

& | DISCOVER
Floor map
X