Events
04 8月 2019

GINDAYS

6 – 7 – 8 Settembre 2019

Il 2019 è l’anno del gin. Per celebrare uno degli alcolici più conosciuto in tutto il mondo, TENOHA Milano propone un intero weekend dedicato al gin. Per gli appassionati, una selezione dei migliori gin presenti nella drink list con un focus incentrato su tre distillati del sol levante per eccellenza come ad esempio il Ki No Bi, tipico gin giapponese non che marchio di punta della zona di Kyoto, prodotto con una tecnica di distillazione unica.


TENOHA Japanese Premium Gin Selection:

∗ KOZUE 

Distillato con botaniche autoctone raccolte a mano nella prefettura di Wakayama tra cui: pino ombrello giapponese, mandarino Unshu e pepe Sansho.

∗ KI NO BI 

Viene prodotto con botaniche giapponesi come yuzu giallo dal nord della prefettura di Kyoto, cipolle in legno hinoki, bambù, tè gyokuro dalla regione Uji e bacche di sanshō verde.

∗ NIKKA 

Innovativo distillato prodotto nella distilleria giapponese di Miyagiko. Viene prodotto con 11 differenti botaniche, tra cui agrumi giapponesi quali Yuzu, Kabosu, Amanatsu e Shikuwasa, il pepe Sansho, il succo di mela e altri botaniche tradizionali come ginepro, angelica, coriandolo, buccia di limone e scorza d’arancia.


APERITIVO GIN 

6 • 7 • 8 Settembre | Ore 18:00 – 21:00