& | MOVIE
02 5月 2019

TENOHA CINEMA

A partire dal 12 Maggio, TENOHA torna con una rassegna cinema dedicata all’oriente. Tre i titoli programmati in collaborazione con Wanted Cinema. Il fil rouge che lega i film è rappresentato dal tema del “Viaggio” in senso artistico e spirituale, metafora della vita di questi personaggi che percorrono ognuno un cammino diverso, alla ricerca di un vero cambiamento nella propria esistenza.

COSTO:
• Ingresso cinema: 3,50 €
• Aperitivo + ingresso cinema: 15,00 €
 
ORARIO:
• Ingresso cinema: 20.30
• Orario aperitivo 18.00 – 20.30
 
Posti limitati: 50
*FILM IN LINGUA ORIGINALE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
 
Powered by WANTED CINEMA
 

 


 

DOM 12 MAGGIO 
Walk with me – 2017
ore 20.30

“WALK WITH ME” di Marc Francis e Max Pugh, durata 93’ Narrato dalla voce del candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch, “Walk With Me” è un viaggio nel microcosmo della comunità monastica del maestro Zen Thich Nhat Hanh, che insegna l’antica arte della meditazione buddhista oggi nota come Mindfulness.

LINGUA: INGLESE + SUB ITA

TRAILER ☟

PRENOTA ORA:

EXPIRED

 


 

DOM 19 MAGGIO 
Kusama Infinity – 2018
ore 20.30

“KUSAMA INFINITY” di Healter Lenz, durata 80’ Il film esplora l’ascesa dell’artista Yayoy Kusama verso il successo mostrando da vicino il suo talento, le sue ossessioni, la malattia mentale e le difficoltà incontrate durante il suo percorso senza perdere di vista la sua significativa importanza artistica e culturale.

LINGUA: GIAPPONESE + SUB ITA

TRAILER ☟

SOLO CINEMA

CINEMA + APERITIVO 

 


 

DOM 26 MAGGIO 
Monk with a camera – 2014
ore 20.30

“MONK WITH A CAMERA” di Guido Santi e Tina Mascar, durata 90’ 
La straordinaria parabola di Nicholas Vreeland, un americano proveniente da un mondo agiato e divenuto monaco buddhista in Tibet, con un’immensa passione e un talento per la fotografia che gli permetteranno di costruire uno dei più importanti monasteri del Tibet.

LINGUA: INGLESE + SUB ITA

TRAILER ☟

PRENOTA DAL 20 MAGGIO