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The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

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ON FOCUS

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CHIME ZINE issue 2 with a special spotlight on Japan

Una comunità globale di voci. Una campagna che unisce persone in ogni parte del mondo nella lotta per l’uguaglianza e l’espressione di genere.
Ecco cos’è Chime For Change.

 

Tutti uniti nella lotta per la parità di genere.

Salma Hayek-Pinault e Beyoncé Knowles-Carter, co-fondatrici nel 2013 di Chime For Change, guidano la campagna in collaborazione con un gruppo di organizzazioni partner.

Ad oggi Chime For Change ha raccolto 17 milioni di dollari e finanziato centinaia di progetti in tutto il mondo. La campagna è attiva con lo slogan “To Gather Together”, un invito per la comunità globale a unirsi a sostegno dell’uguaglianza di genere. 

Per amplificare e celebrare il contributo della comunità globale di voci che alimenta il dibattito sull’uguaglianza di genere e sulle self-expression, nel 2019 Gucci ha pubblicato la prima edizione di CHIME Zine, a cura di Adam Eli e con la direzione grafica di MP5, insieme a contributi di attivisti e artisti di tutto il mondo. L’ultimo numero della rivista digitale è disponibile da TENOHA MILANO. 

Attraverso la sua campagna #Standwithwomen, nell’ultimo numero di CHIME Zine, Chime For Change  è lieta di continuare il suo lavoro per riunire e rafforzare le voci che sottolineano l’importanza dell’uguaglianza di genere. Con l’intensificarsi delle ingiustizie di genere e la riduzione delle risorse economiche globali durante la pandemia COVID-19, il sostegno ai bisogni specifici di donne e ragazze è diventato sempre più importante.

Questo numero di CHIME Zine comprende anche una sezione speciale incentrata sul Giappone, con saggi, interviste e opere d’arte relative al femminismo, genere e auto-espressione nella società giapponese.

Freeshare fino a esaurimento scorte.

 

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RE – VISION by Lorenzo Petrantoni

In occasione della fine della re-design city, il 7 ottobre TENOHA MILANO inaugura la nuova mostra dell’artista Lorenzo Petrantoni: RE-VISION, una raccolta di tutte le sue più famose opere.

L’artista realizzerà nuove illustrazioni per celebrare i grandi nomi del design italiano e giapponese, attingendo da immagini e parole di manuali e dizionari dell’800, grande passione dell’artista.

Dall’8 ottobre fino a fine dicembre sarà possibile viaggiare attraverso il mondo di Lorenzo Petrantoni con, in esclusiva, la possibilità di acquistare online una delle 50 opere selezionate che verranno spedite direttamente a casa.

SHOP THE PRINTS

 

ABOUT 

Copertine di riviste internazionali, pubblicità per brand prestigiosi, installazioni monumentali, il lavoro di Lorenzo Petrantoni si distingue da sempre per l’originale metodo con cui realizza le sue opere. Si potrebbe definire il suo come un procedimento al ‘contrario’: anziché creare nuove immagini da aggiungere all’enorme quantità di rappresentazioni esistenti, l’artista ricerca, recupera e riutilizza immagini già disponibili che ricompone come tasselli all’interno di un proprio mosaico.

Nascono così opere impattanti, ornate da centinaia d’illustrazioni riprese da libri, ritagliate e incollate che vanno a comporre il collage finale. La forza di Petrantoni sta proprio nel dar nuova vita e nuovi significati a immagini dimenticate tra le pagine di antichi volumi.


*Opening* 
7 ottobre 2020
Dalle 18.00 alle 21.00

Dall’8 ottobre fino a fine dicembre
Tutti i giorni: 11.00 – 19.00

Spazio & | DISCOVER

 

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HARU INSTALLATION

HARU • Stuck – on Design
The evolution of interior decoration, which has been a smash hit among the patrons of the last Milan Design Week, arrives directly from Japan. Here comes the adhesive tape that revolutionizes the concept of wallpaper and even artistic installation. A material that is applied like an adhesive wallpaper and can be removed very easily without affecting the tactile quality of the product. Thanks to its ease of drafting, Haru is mainly used for the preparation of temporary spaces. Can also be used on shop windows, floors or invitations and gift cards according to the classic washi tape technique.

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Yang Shi Chin creates a unique installation of shapes and colors using Haru’s tapes inspired by TENOHA’s colour palette.


*Available @ TENOHA & | SHOP
Via Vigevano, 18 
Milano

TENOHA E-SHOP

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CHIME ZINE issue 2 with a special spotlight on Japan

Una comunità globale di voci. Una campagna che unisce persone in ogni parte del mondo nella lotta per l’uguaglianza e l’espressione di genere.
Ecco cos’è Chime For Change.

 

Tutti uniti nella lotta per la parità di genere.

Salma Hayek-Pinault e Beyoncé Knowles-Carter, co-fondatrici nel 2013 di Chime For Change, guidano la campagna in collaborazione con un gruppo di organizzazioni partner.

Ad oggi Chime For Change ha raccolto 17 milioni di dollari e finanziato centinaia di progetti in tutto il mondo. La campagna è attiva con lo slogan “To Gather Together”, un invito per la comunità globale a unirsi a sostegno dell’uguaglianza di genere. 

Per amplificare e celebrare il contributo della comunità globale di voci che alimenta il dibattito sull’uguaglianza di genere e sulle self-expression, nel 2019 Gucci ha pubblicato la prima edizione di CHIME Zine, a cura di Adam Eli e con la direzione grafica di MP5, insieme a contributi di attivisti e artisti di tutto il mondo. L’ultimo numero della rivista digitale è disponibile da TENOHA MILANO. 

Attraverso la sua campagna #Standwithwomen, nell’ultimo numero di CHIME Zine, Chime For Change  è lieta di continuare il suo lavoro per riunire e rafforzare le voci che sottolineano l’importanza dell’uguaglianza di genere. Con l’intensificarsi delle ingiustizie di genere e la riduzione delle risorse economiche globali durante la pandemia COVID-19, il sostegno ai bisogni specifici di donne e ragazze è diventato sempre più importante.

Questo numero di CHIME Zine comprende anche una sezione speciale incentrata sul Giappone, con saggi, interviste e opere d’arte relative al femminismo, genere e auto-espressione nella società giapponese.

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RE – VISION by Lorenzo Petrantoni

In occasione della fine della re-design city, il 7 ottobre TENOHA MILANO inaugura la nuova mostra dell’artista Lorenzo Petrantoni: RE-VISION, una raccolta di tutte le sue più famose opere.

L’artista realizzerà nuove illustrazioni per celebrare i grandi nomi del design italiano e giapponese, attingendo da immagini e parole di manuali e dizionari dell’800, grande passione dell’artista.

Dall’8 ottobre fino a fine dicembre sarà possibile viaggiare attraverso il mondo di Lorenzo Petrantoni con, in esclusiva, la possibilità di acquistare online una delle 50 opere selezionate che verranno spedite direttamente a casa.

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ABOUT 

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Dalle 18.00 alle 21.00

Dall’8 ottobre fino a fine dicembre
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BRUNCH • ブランチ

TENOHA BRUNCH | ブランチ

Saturday & Sunday
h. 11:30 am – 3:30 pm

MENU BRUNCH


Per info e prenotazioni
(+39) 0280889868
taste@tenoha.it

 

instagram feeds.follow us.contemporary japan.#tenohamilano

For Autumn/Winter 2020, EDWIN have teamed up with Japanese fashion brand, KIDILL and working alongside influential British artist, Jamie Reid and showcasing his private art collection (1968-2018).

A unique combination of KIDILL’s unmistakable design, EDWIN’s time-honoured craftsmanship and Jamie Reid’s iconic artwork.

NOW AVAILABLE ONLINE
shop.tenoha.it

Brands: @edwineurope x @kidill
Model: @alex_mar93
Photographer: @annadaverio_studiofotografico
...

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