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& | KNOW

POP-UP SPACE

TENOHA MILANOのエントランスに位置し、人通りの多い道路に面したショーケースでビジネス提案する上で理想的なロケーション。中小規模の展示会、ワークショップ、テンポラリーショップ、芸術のインストレーション、写真展などに最適。

48 m²

詳細

・ 公道に面したメインエントランス ・ サブエントランス ・ バックオフィス、在庫倉庫、専用トイレ

電気システム ・ 電気負荷: 15 kW
 ・ スタンダード天井照明

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MONOCLE [POP-UP STORE]

TENOHA MILANO in collaborazione con MONOCLE è felice di annunciare l’apertura di un nuovo spazio in Italia. Milano si unisce ai negozi  Monocle già presenti a Londra, Hong Kong, Toronto, Tokyo, Zurigo, Los Angeles e Merano.

Dal 7 settembre fino alla fine di dicembre presso lo spazio polifuzionale in TENOHA, sarà possibile visitare e scoprire le collaborazioni fatte dal brand in edizione limitata – inclusi accessori da viaggio, abbigliamento e pelletteria provenienti da Giappone, Francia, Italia e oltre.


BIO – MONOCLE

Monocle, letteralmente “Monocolo” tenere d’occhio e ascoltare il mondo, è una rivista nata nel 2007 con sede a Londra. Il magazine tratta di affari internazionali, business,cultura e design.

E’ un’esclusiva compagnia editoriale che produce titoli cartacei, una radio che trasmette 24 ore al giorno, il sito monocle.com e organizza numerosi eventi e conferenze – senza dimenticare caffè e negozi. Il brand è un marchio multimediale completo, con elementi di stampa, audio e online, per non parlare della rete di vendita al dettaglio in espansione e del business online. 

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ORARIO:

Martedì – Domenica
11:00 -20:00

Chiuso Lunedì

TENOHA MILANO
Via Vigevano, 18 Milano

 

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The Bespoke Dudes [POP-UP STORE]

Dopo 100 rivenditori in tutto il mondo apre a Milano il primo pop-up store monomarca di The Bespoke Dudes Eyewear.         

The Bespoke Dudes è la giovane voce italiana del bespoke tailoring e delle eccellenze artigiane. La collaborazione con TENOHA Milano nasce dalla condivisione degli ideali che si riflettono non solo nella sua struttura ma anche nella meticolosa scelta dei brand presenti nel proprio SHOP, tra cui anche The Bespoke Dudes Eyewear, a sua volta espressione di artigianalità, semplicità ed eleganza.

Dal 9 maggio al 31 luglio, presso lo spazio polifunzionale in TENOHA MILANO, nel cuore dei Navigli, sarà possibile scoprire l’intera collezione di occhiali da vista e da sole firmati TBD e assistere ad eventi dedicati alla moda uomo e alla presentazione di una nuova collezione di occhiali, ideata e realizzata in segretezza. I visitatori avranno modo di entrare in contatto con l’artigianalità italiana, esaltata e convogliata dalle mani degli artigiani nei design classici e senza tempo delle collezioni TBD.

All’interno dello spazio polifuzionale in TENOHA, sarà possibile provare di persona tutti i modelli scelti e realizzati con cura da The Bespoke Dudes Eyewear, una varietà di montature in acetato e metalli di alta qualità, occhiali diversi ma complementari che portano i nomi della sartoria maschile, dagli iconici occhiali da sole Cran fino ai singolari Drill a doppio ponte.

 


 

BIO – TBD

 The Bespoke Dudes Eyewear nasce nel marzo 2015 proprio dal desiderio di valorizzare l’artigianalità italiana nel mondo creando dei prodotti dal design classico, ispirati alla sartorialità Made in Italy, l’opera di più di 50 anni di esperienza artigianale in una bottega a conduzione familiare.

Un sogno che si traduce in una varietà di modelli in acetato e metalli di alta qualità, occhiali diversi ma complementari, che portano i nomi della sartoria maschile e che, a loro volta, vengono eccezionalmente venduti nelle sartorie per la loro intrinseca eleganza e qualità.  

 

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IO SONO | Satoshi Kawamoto Exhibition & Pop-up

9 – 21 FEBBRAIO

TENOHA Milano in collaborazione con GREENFINGERS presenta TENOHA GREEN PROJECT.
Il plant artist giapponese Satoshi Kawamoto, che con i suoi numerosi atelier Greenfingers da Tokyo a New York, crea composizioni in stile libero che dettano le ultime tendenze dei “botanicals”, allestirà una personale mostra dal titolo “IO SONO” nell’area pop-up di TENOHA Milano.

In pochi anni Satoshi Kawamoto è diventato uno dei plant designer più interessanti sulla scena internazionale, direttore creativo d’importanti collaborazioni con T Magazine, GQ e marchi come Adidas, Mr Porter, Beams e Muji, nonché autore di libri best seller che illustrano come arredare
la propria casa con le piante.

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名 / NA Pop up Store

Ispirazione da indossare…Il brand giapponese di street wear 名 / NA porta “Ghost in the Shell” nel Pop up store di Tenoha Milano. (さらに…)

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