fbpx
PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

PRIVACY CODE 675/1996 AND EU REGULATION 679/2016

The customer agrees and expressly authorizes (as provided by the Italian Privacy Law 675/96 and the European Regulation 2016/679) Sayu Milano to collect and insert the below data in its mailing list.

Sayu Milano grants that the collection of the personal information will be governed by lawfulness, fairness and transparency to protect the customer’s right and privacy.

The customer may ask at any time to rectify and erase these data.

SPACES

可能性は無限大

多くの異なるスペースがもたらす可能性:ファッション ショー、展示会、ワークショップ、プレゼン、集会、パーティー、ミーティング。 TENOHA ミラノのスペースは、無限の可能性に応じて変容し、再構築され、新しいアイデアとエキサイティングなプロジェクトに命を吹き込みます。

& | DISCOVER

1.104 M²

1,100M²の面積を持つTENOHAのイベントスペースは、ファッションショー、プライベート会議、集会、写真撮影、展示会、パーティーの開催に最適です。かつての壁紙工場は、脱工業化建築の一例です。 長方形のスペースの中央に2つの大きな柱が立っており、機能的および技術的な観点から完全に乖離したデザインになっております。

EXPLORE

& | KNOW

50 M² - POP UP

約50mのTENOHA のポップアップスペースは、仮設店舗、商品発表会、写真展などの小規模な展示スペースです。道路に面してショーケース/入口が設備されているため、外からの視認性が高く、道行く人々の興味を惹く事ができ、常に異なるアクティビティを生み出すことが出来ます。

EXPLORE

MEETING ROOM

17 M²

8名様から10名様まで快適にお過ごし頂ける大きなセンターテーブルとテクノロジーサービスを備えたミーティングルーム。1時間ごとまたは1日ごとの予約で利用できるコワーキングおよびプライベートオフィスを、TENOHAのスペシャルプライスでご提供させて頂いております。

MORE INFO

& | EVENTS

TENOHA スタイル

様々な設備が揃っているTENOHAのスペースで、自費でスペースをカスタマイズすることなく、パーティー、インタビュー、ワークショップ、コマーシャル、企業およびプライベートイベントを開催する事が出来ます。暑い夏には庭で、その他にもレストランやコワーキングスペースもございます。ケータリング、パーソナライズされたメニュー、クッキングショー、食べ物や飲み物のテイスティングまで数多くの体験を皆様にご提供させて頂きます。

MORE INFO

close
Breeze of Light | Nendo Exhibition

TENOHA & | DISCOVER 

Nendo Special Exhibition

In occasione del Fuori Salone 2019 e dell’esclusiva istallazione a cura di Nendo, acclamato studio di Design Giapponese guidato dall’architetto Oki Sato che ospiteremo nel nostro Event Space.

 


Foto 09-04-19, 13 57 53
Foto 08-04-19, 11 52 53
Foto 08-04-19, 11 48 11
Foto 08-04-19, 11 47 56

[EXHIBITION]

Nei giorni della Milano Design Week (9 – 14 aprile 2019) Nendo presenterà a TENOHA Milano “Breeze of Light, uno speciale progetto in partecipazione con Daikin, che si ispira a uno dei quattro elementi naturali. È l’aria, con le sue caratteristiche di impercettibilità e invisibilità, a fare da leitmotiv all’opera di Nendo, che sfrutta le peculiarità di luci e colori per darle concretezza e creare un’atmosfera suggestiva. 

L’installazione sarà visitabile negli spazi di &|DISCOVER da mercoledì 10 a domenica 14 aprile, dalle 9 alle 19. 

close
CLINIQUE – iD

TENOHA & | DISCOVER  per CLINIQUE iD

Clinique iD. Questo il nome del nuovo trattamento personalizzato di Clinique, adatto alle esigenze specifiche di ciascun consumatore. Per il lancio di questo trattamento innovativo Clinique ha scelto il format di “una consulenza al contrario”.

Il party di lancio di Clinique ha avuto luogo nello spazio Tenoha, in via Vigevano a Milano, lo scorso giovedì 24 gennaio 2019. L’evento è stato ripreso nella sua interezza e trasmesso in streaming nell’homepage del sito internet del brand.


DSCF4221-2

Ogni persona è stata invitata a scegliere uno dei 5 percorsi possibili. Al termine di ogni struttura, 5 consulenti in camice bianco offrivano consulenza su quali prodotti scegliere per rispondere al meglio alle esigenze della pelle.

 

close
MAZDA3

TENOHA & | DISCOVER  per MAZDA3

Milano, zona navigli, in una gelida serata d’inizio inverno, con le festività natalizie ormai alle porte, negli spazi polifunzionali di Tenoha, in via Vigevano, è stata svelata la nuova Mazda3. Il 17 dicembre, a Milano, è andata in scena la presentazione ufficiale per l’Europa del nuovo modello, il primo di una nuova generazione di vetture della casa automobilistica giapponese.


Presentata in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles a fine novembre, la nuova hatchback della Casa giapponese è ispirata alla filosofia stilistica Kodo – Soul of motion, di cui ne rappresenta l’evoluzione. La nuova Mazda3 incarna quello che i nipponici chiamano Jinba Ittai ovvero la perfetta interazione tra uomo e macchina.

 

close
YSL | BEAUTY CLUB

TENOHA & | DISCOVER  per YSL 

Si rinnova la collaborazione tra Sinergie e Yves Saint Laurent Beauté, prestigioso brand del gruppo L’Oréal. Per 23 settembre il team di Sinergie ha organizzato l’evento ‘YSL Beauty Club’ durante la Milano Fashion Week.

L’agenzia ha curato la produzione di un evento organizzato all’interno di una location esclusiva nel cuore dei Navigli, lo spazio Discover del TENOHA MILANO. L’evento è stato l’occasione per consolidare l’awareness del brand con focus sul lancio del nuovo rossetto Rouge Pur Couture The Slim e sulla fragranza Black Opium.


Foto 23-09-18, 19 23 47
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 17 43 29

L’azienda SG Company ha ricreato gli allestimenti per far da sfondo alla condivisione social di ogni momento della serata, utilizzando molti elementi presenti all’interno della campagna pubblicitaria di Rouge Pur Couture The Slim come le statue dal gusto neo classico in contrasto con l’ambiente post industriale, sottolineato da effetti di light design. Al centro della sala un palco quadrato ha fatto da staging alla live performance e al dj set, mentre sui muri circostanti scorrevano le immagini della comunicazione immergendo gli ospiti nel mondo Yves Saint Laurent Beauté.

X