& | RAMEN
16 Feb 2021

TENOHA RAMEN CLUB

12.02.2021
TENOHA RAMEN CLUB è tornato.

Nuovo menù, nuovo concept e nuovo design e guidato da Takao-kun, ex pugile professionista al n.4 del ranking in Giappone.

Lo chef ha sempre avuto una forte passione per il ramen. Tuttavia, questa prelibatezza tipicamente ricca di calorie poco si conciliava con la sua carriera di pugile. Desideroso di mangiarne, ma anche in costante allenamento per sviluppare il suo fisico di atleta, Takao ha iniziato a elaborare piatti sani e con alto contenuto energetico.

Anche dopo la fine della sua carriera di pugile professionista, Takao ha continuato a studiare quest’arte e ha trascorso anni a sperimentare innumerevoli ingredienti, al fine di creare il ramen più gustoso e nutriente.

Alcuni dei suoi piatti storici sono disponibili al TENOHA RAMEN CLUB:
Ø Vegan Ramen: con brodo a base di latte di soia, ad alto contenuto proteico
Ø Tori Paitan Ramen: ricco di collagene, ottimo anti-età
Ø Yuzukosho Shoyu Ramen: con molte vitamine e minerali
La lista dei ramen si completa con Shirogoma Miso Ramen – in brodo di pollo a base di miso – e Healthy Mazesoba – ramen senza brodo, entrambi con meno di 500 kcal (come per Yuzukosho Shoyu).

Paitan_ramen_w
Vegan_ramen_w
Yuzukosho_tory_shoyu_ramen
Shirogoma_miso_ramen_w
Stamina_don_w
Karage_don
Karage_w
Yaki_gyoza_w
Vegetable_gyoza_w

 

SCOPRI IL MENU

Fare ramen è sorprendentemente simile alla boxe. È l’arte di padroneggiare un’unica forma di cibo, in un lungo processo di prove, errori e risultati: 365 giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la mente di Takao è completamente occupata dalla produzione di piatti sani e nutrienti.
La sua strada per diventare un maestro di ramen è appena iniziata.

Potrai assaggiare il ramen di Takao insieme a una ricca varietà di antipasti e contorni: Yakigyoza fatto a mano e Gyoza fritto per aumentare le tue energie con la vitamina B, Finger Food Kimagure diverso giorno dopo giorno, Chicken Karaage con polli bio allevati a lenta crescita senza stress e una ricetta segreta, Insalata di Tofu o Edamame.

TENOHA RAMEN CLUB non è solo Ramen.

La drink list comprende infatti cocktail a base di Gin e Whisky giapponesi come Highball o Lemon Sour: bevande gustose a basso contenuto calorico, perfette per una pausa Ramen, oltre a una nuova birra artigianale Golden Ale.
Come perfetto modo per concludere un pranzo o una cena, i dolci sono una particolarità, grazie alla collaborazione con LatteNeve, una delle migliori gelaterie milanesi ed ai loro gusti speciali sviluppati in esclusiva per il ristorante. Quattro gusti di gelato per quattro stagioni e stili di condimento e stagionatura: Yuzu, Matcha, Sesamo Nero e Wasabi piccante.


Accanto al nuovo design che unisce l’underground e lo stile boxeur, TENOHA RAMEN CLUB ha sviluppato un merchandising originale che include donburi e t-shirt, shopper e occhiali, concepito con illustrazioni inedite.

TENOHA RAMEN CLUB.
Trasforma l’esperienza del cibo in un piacere coinvolgente e senza sensi di colpa.

SHOP NOW