fbpx
INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE 675/1996 E DEL REGOLAMENTO UE 679/2016

In relazione alla Legge 675/96 e del Regolamento (UE) 679/2016 in materia di “Protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati”, La informiamo che i Suoi dati saranno inseriti nella nostra mailing list.

Garantiamo che tali dati saranno utilizzati esclusivamente per l’invio dei nostri inviti e delle informazioni riguardanti la nostra attività e sono trattati con la massima riservatezza.

È Sua facoltà richiedere la rettifica e la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento - info@tenoha.it

INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE 675/1996 E DEL REGOLAMENTO UE 679/2016

In relazione alla Legge 675/96 e del Regolamento (UE) 679/2016 in materia di “Protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati”, La informiamo che i Suoi dati saranno inseriti nella nostra mailing list.

Garantiamo che tali dati saranno utilizzati esclusivamente per l’invio dei nostri inviti e delle informazioni riguardanti la nostra attività e sono trattati con la massima riservatezza.

È Sua facoltà richiedere la rettifica e la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento - info@tenoha.it

SPACES

INFINITE POSSIBILITÀ

Tanti spazi diversi per ospitare: sfilate, installazioni, workshop, presentazioni, convention, party e meeting. Gli spazi di TENOHA MILANO si trasformano e si reinventano secondo infinite possibilità, dando vita a nuove idee ed entusiasmanti progetti.

& | DISCOVER

1.104 M²

Lo spazio eventi di TENOHA, con un’area di 1100 mq, è perfetto per ospitare sfilate, congressi privati, convention, shooting fotografici, mostre, party ed installazioni. Ex fabbrica di carta da parati è un esempio di architettura post industriale. Forma rettangolare intramezzato solo da due serie di pilastri e concepito in modo da essere del tutto indipendente, sia dal punto di vista funzionale che tecnologico.

ESPLORA

& | KNOW

50 M² - POP UP

TENOHA pop-up, di circa 50 mq, è uno spazio destinato a piccole esposizioni quali temporary store, product launch, installazioni e mostre fotografiche. Con grande visibilità sulla via, essendo dotato di una vetrina/accesso su strada, permette di essere personalizzato a piacimento per invitare spontaneamente i passanti a entrare e sperimentare di volta in volta attività sempre differenti.

ESPLORA

MEETING ROOM

17 M²

Una sala riunioni di 17 ㎡ con un grande tavolo centrale e servizi tecnologici che può accogliere comodamente dalle 8 alle 10 persone. Disponibile su prenotazione oraria o giornaliera sia per utenti esterni che clienti di Coworking e Private Office, a cui è riservato un prezzo speciale.

PIÙ DETTAGLI

& | EVENTS

In Stile TENOHA

Organizzare feste, interviste, workshop, spot pubblicitari, eventi aziendali e privati negli spazi arredati di TENOHA senza dover personalizzare gli spazi a proprie spese. Dal ristorante al coworking, oltre al giardino nella bella stagione. Servizio catering, menù personalizzati, show cooking, degustazioni di food e beverage.

PIÙ DETTAGLI

close
Breeze of Light | Nendo Exhibition

TENOHA & | DISCOVER 

Nendo Special Exhibition

In occasione del Fuori Salone 2019 e dell’esclusiva istallazione a cura di Nendo, acclamato studio di Design Giapponese guidato dall’architetto Oki Sato che ospiteremo nel nostro Event Space.


Foto 09-04-19, 13 57 53
Foto 08-04-19, 11 52 53
Foto 08-04-19, 11 48 11
Foto 08-04-19, 11 47 56

[EXHIBITION]

Nei giorni della Milano Design Week (9 – 14 aprile 2019) Nendo presenterà a TENOHA Milano “Breeze of Light, uno speciale progetto in partecipazione con Daikin, che si ispira a uno dei quattro elementi naturali. È l’aria, con le sue caratteristiche di impercettibilità e invisibilità, a fare da leitmotiv all’opera di Nendo, che sfrutta le peculiarità di luci e colori per darle concretezza e creare un’atmosfera suggestiva. 

L’installazione sarà visitabile negli spazi di &|DISCOVER da mercoledì 10 a domenica 14 aprile, dalle 9 alle 19. 

close
CLINIQUE – iD

TENOHA & | DISCOVER  per CLINIQUE iD

Clinique iD. Questo il nome del nuovo trattamento personalizzato di Clinique, adatto alle esigenze specifiche di ciascun consumatore. Per il lancio di questo trattamento innovativo Clinique ha scelto il format di “una consulenza al contrario”.

Il party di lancio di Clinique ha avuto luogo nello spazio Tenoha, in via Vigevano a Milano, lo scorso giovedì 24 gennaio 2019. L’evento è stato ripreso nella sua interezza e trasmesso in streaming nell’homepage del sito internet del brand.


DSCF4221-2

Ogni persona è stata invitata a scegliere uno dei 5 percorsi possibili. Al termine di ogni struttura, 5 consulenti in camice bianco offrivano consulenza su quali prodotti scegliere per rispondere al meglio alle esigenze della pelle.

 

close
MAZDA3

TENOHA & | DISCOVER  per MAZDA3

Milano, zona navigli, in una gelida serata d’inizio inverno, con le festività natalizie ormai alle porte, negli spazi polifunzionali di Tenoha, in via Vigevano, è stata svelata la nuova Mazda3. Il 17 dicembre, a Milano, è andata in scena la presentazione ufficiale per l’Europa del nuovo modello, il primo di una nuova generazione di vetture della casa automobilistica giapponese.


Presentata in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles a fine novembre, la nuova hatchback della Casa giapponese è ispirata alla filosofia stilistica Kodo – Soul of motion, di cui ne rappresenta l’evoluzione. La nuova Mazda3 incarna quello che i nipponici chiamano Jinba Ittai ovvero la perfetta interazione tra uomo e macchina.

 

close
YSL | BEAUTY CLUB

TENOHA & | DISCOVER  per YSL 

Si rinnova la collaborazione tra Sinergie e Yves Saint Laurent Beauté, prestigioso brand del gruppo L’Oréal. Per 23 settembre il team di Sinergie ha organizzato l’evento ‘YSL Beauty Club’ durante la Milano Fashion Week.

L’agenzia ha curato la produzione di un evento organizzato all’interno di una location esclusiva nel cuore dei Navigli, lo spazio Discover di TENOHA MILANO. L’evento è stato l’occasione per consolidare l’awareness del brand con focus sul lancio del nuovo rossetto Rouge Pur Couture The Slim e sulla fragranza Black Opium.


Foto 23-09-18, 19 23 47
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 19 25 48
Foto 23-09-18, 17 43 29

L’azienda SG Company ha ricreato gli allestimenti per far da sfondo alla condivisione social di ogni momento della serata, utilizzando molti elementi presenti all’interno della campagna pubblicitaria di Rouge Pur Couture The Slim come le statue dal gusto neo classico in contrasto con l’ambiente post industriale, sottolineato da effetti di light design. Al centro della sala un palco quadrato ha fatto da staging alla live performance e al dj set, mentre sui muri circostanti scorrevano le immagini della comunicazione immergendo gli ospiti nel mondo Yves Saint Laurent Beauté.

X