& | WORK
07 Feb 2019

& | WORK Members Interview – Big Mamma

 

1. Perchè avete scelto Tenoha?

E’ stato scelto dalla responsabile del mio ufficio, che era rimasta molto affascinata dal format coworking, molto di moda negli ultimi anni. Quello che ci ha colpito di Tenoha è stato soprattutto il design, il mood giapponese. Abbiamo optato per uno spazio come Tenoha, rispetto ad un ufficio privato classico, soprattutto per l’aspetto della condivisione di idee e contatti tra le persone che questo spazio agevola. Cosa che appartiene molto alla nostra società Big Mamma.

 

 

2. Com’è lavorare in Tenoha? (staff, feeling, furniture, discount, internet, facilities……)

Spettacolare! Ci stiamo trovando benissimo, sia per la parte work che taste. Noi lo consideriamo ormai tutto un unico spazio, una grande famiglia. Apprezziamo molto la grande condivisione di tutto (spazi, idee, informazioni, eventi.. grazie per invitarci sempre a tutte le vostre iniziative!). E’ molto bello poi vedere tutto quello che fate e organizzate!

“Ci sentiamo proprio coccolate, non ero abituata. Tutta questa attenzione ci lusinga.”
“Credo che questo posto abbia davvero delle potenzialità enormi.” 
“Dal punto di vista di attrezzatura e della connettività, tutto funzionante ottimamente e efficiente. La volta che abbiamo un problema con una presa, ci è bastato segnalarlo ed in 2 minuti era già risolto.” 
“Per quanto riguarda le facilities, mangiamo quasi sempre al ristorante Tenoha e quindi lo sconto è molto apprezzato. Lo staff poi è gentilissimo. Avete davvero un ottimo staff.”

 

 

3. Quali sono gli aspetti positivi di Tenoha?

Sinteticamente, la location. E’ davvero piacevole lavorare qui, ed anche il ristorante è un posto molto molto bello. Ho portato molti amici qui che non conoscevano lo spazio, e ne sono rimasti affascinati.

In secondo luogo, uno degli aspetti positivi di Tenoha è assolutamente lo Staff.