& | WORK
16 Feb 2019

& | WORK Members Interview – Flagship LLC

 

1. Perchè avete scelto Tenoha?

Il timing è stato semplicemente perfetto: nel momento in cui mi sono ritrasferita in Italia, con l’intento di espandere il business di Flagship in Europa, ha aperto Tenoha. Essendo Flagship un’azienda giapponese con una forte apertura verso l’estero ci è sembrato il posto perfetto: un luogo in cui mantenere la nostra identità giapponese senza però rinunciare al fermento della capitale meneghina.

 

 

2. Com’è lavorare in Tenoha? (staff, feeling, furniture, discount, internet, facilities……)

Tenoha unisce il rigore del design giapponese allo stile di vita italiano, rendendo possibile lavorare al proprio laptop ascoltando del jazz contemporaneo appena arrivato da Tokyo mentre l’odore del caffè mattutino intride l’aria del coworking. Lo staff gentilissimo e sempre molto preparato rende Tenoha un luogo ospitale dove lavorare in tranquillità e serenità, senza perdere del tutto il feeling del Giappone che, a volte, può risultare altrimenti assai lontano.

“Una connessione veloce ed affidabile, unita ad un ambiente luminoso ed informale, rendono il coworking di Tenoha lo spazio ideale per un’azienda tech come Flagship, che conta su un’equipe giovane e mobile di e-commerce experts.”

 

 

3. Quali sono gli aspetti positivi di Tenoha?

Gli spazi ariosi e ben curati, che favoriscono la concentrazione e uno stile lavorativo sano al tempo stesso.
Lo staff disponibile e preparatissimo, sempre pronto a fare uno sforzo extra per il benessere dei coworker. 

L’aspetto polifunzionale dei luoghi: shop, ristorante, coworking, shared office e event space tutti in uno danno modo a un’azienda come Flagship di crescere assieme a Tenoha. 

Un ampio spazio bar/ristorante dove poter incontrare clienti e collaboratori, che rimangono sempre piacevolmente colpiti da un luogo spazioso ma a suo modo un po’ nascosto, nel cuore di Milano.