& | WORK
20 Feb 2019

& | WORK Members Interview – Tier Lab

 

1. Perchè avete scelto Tenoha?

Tempo fa ho realizzato l’esigenza di un ufficio in Europa. Ho avuto poi il piacere di conoscere per altri motivi, una persona dello staff di Tenoha Daikanyama a Tokyo che mi ha parlato dell’apertura di Tenoha Milano e mi ha consigliato di visitare gli spazi. La prima impressione sugli spazi, una volta arrivato a Milano, è stata molto positiva è così è iniziata la mia storia in Tenoha. Ho apprezzato molto il layout, molto giapponese, il concept, e la vicinanza con il centro di Milano. Il mio programma originario era quello di affittare una postazione in un coworking in Germania. Avevo scelto Berlino come mia base. Una volta vista Tenoha però non ho avuto alcun dubbio e ho deciso il giorno stesso.

 

 

2. Com’è lavorare in Tenoha? (staff, feeling, furniture, discount, internet, facilities……)

E’ molto comodo. Lo spazio è davvero funzionale. La rete internet è molto rapida. La cosa molto utile ed interessante è la multifunzionalità degli spazi. Puoi lavorare in Shared office, poi spostarti per un meeting in ristorante e fare una call in cortile. L’assistenza è sempre precisa e cortese.

“Ho molto apprezzato poi anche la nuova apertura del ristorante Ramen.

 

 

3. Quali sono gli aspetti positivi di Tenoha?

In primis la comodità, in termini di struttura, posizione, diversi dipartimenti, funzionalità tecniche.

Ho apprezzato molto anche la flessibilità. Lo staff è venuto in contro alle mie necessità ed anche il management dal punto di vista contrattuale.
Questo non lo ho trovato negli altri coworking che ho visitato.

Ed infine, le persone. La loro cordialità ed efficienza è un plus.