SUNTORY WHISKY EXPERIENCE

"Nel profumo del mare, nel rumore delle montagne e nelle sfumature delle stagioni del Giappone, si cela l'essenza di Suntory." Questa è la storia che vogliamo condividere con voi.
Il 23 Novembre, vi invitiamo da MASU MASU per intraprendere un affascinante percorso alla scoperta dell'antica arte della distillazione in Giappone, firmata Suntory. Una straordinaria masterclass e degustazione guidata da Marco Gheza, brand ambassador di Suntory, insieme ad un menu degustazione pensato per esaltare l'armonia tra i diversi whisky e la cucina giapponese del nostro chef Takuya Sugiyama.
SUNTORY è una pietra miliare nella storia del whisky giapponese, essendo stata la prima distilleria di malti nel Sol Levante e la creatrice del primo gin giapponese. Tutto ha inizio nel lontano 1899 grazie al fondatore Shinjirō Torii (鳥井 信治郎), un visionario che decise di aprire a Osaka un negozio di liquori europei e intraprendere un'epica avventura nel mondo delle bevande distillate.
In questa occasione unica, Marco Gheza ci accompagnerà in un viaggio attraverso quattro straordinari Whisky, ciascuno presentato nel suo modo unico e accompagnato da un piatto dedicato. Assieme a lui, scopriremo i segreti della creazione di questi elisir e l'arte che si cela dietro a ogni goccia di Suntory.
Unitevi a noi in questa straordinaria serata di storie, sapori e distillazione giapponese, mentre viaggiamo nel cuore di Suntory. Prenotate la vostra esperienza e preparatevi a degustare il Giappone con tutti i sensi.
SUNTORY EXPERIENCE
Giovedì 23 Novembre
Primo turno: 19:00-21:00
Secondo turno: 21:30-23:30

 MENU DEGUSTAZIONE

 

SELEZIONE DI 3 ANTIPASTI
Goma fennel, Spicy Ebi-mayo, Potato Salad
Pairing: Yamazaki Single Malt Japanese Whisky
__

NIKUMAKI ASPARAGUS
Spiedino di asparagi e pancetta grigliato su carbone con salsa di pomodoro piccante homemade

KARAAGE
Alette di pollo fritte
Pairing: 
Toki Blended Japanese Whisky
__

UNAGI CHIRASHI
Chirashi con anguilla, salmone fritto, cetriolo, daikon, tamagoyaki, tobikko
Pairing: 
Hakushu Distiller’s Reserve
__

DESSERT
Pecan Pie & Chocolate Truffle
Pairing: 
Hibiki Blended Japanese Whisky
__

105€
including couvert and water

 

PRENOTA QUI