TENOHA DESIGN WEEK 2023

La Design Week milanese è alle porte e TENOHA è pronta ad accogliere gli appassionati del design ospitando due brand innovativi: COTODAMA e Analog Lab.


COTODAMA, brand giapponese specializzato nella creazione di connessioni tra musica e pubblico, presenterà il suo Lyric Speaker, un altoparlante di nuova generazione dotato di una tecnologia unica che permette di visualizzare i testi delle canzoni riprodotte sul display.

L'obiettivo di COTODAMA è quello di offrire un'esperienza musicale più ricca e diversificata, arricchita dalla possibilità di leggere le parole della canzone.

Analog Lab, con direttore creativo Thomas Lehman. Proporrà la sua nuova collezione di lampade Luna: Firefly e Lantern create per rispondere alla crescente richiesta di illuminazione portatile, sia per interni che esterni, sono progettate con un design moderno e minimal e costruite con materiali di alta qualità.

TENOHA invita tutti gli appassionati del design e della musica ad approfittare dell'occasione per scoprire questi due innovativi progetti presso in Via Vigevano 18 a Milano, dal 18 al 23 aprile. Una vera e propria immersione nel mondo della creatività e dell'innovazione.