modern izakaya

MASU MASU

PRENOTA

SCOPRI IL MENU

ORARI:
MARTEDI-DOMENICA
Pranzo: 12:00-15:00
(ultimo ordine 14.30)
Cena: 19:00-24:00
(ultimo ordine 22:30)

TENOHA MILANO è entusiasta di annunciare l'inaugurazione di MASU MASU. Un elettrizzante nuovo capitolo con un concept e un aspetto completamente rinnovati, frutto della collaborazione dinamica conTeiji Nakamura, noto imprenditore con più di 150 progetti di ristorazione in Giappone e all'estero, e Time & Style, brand di design con base a Tokyo che incarna l'artigianato tradizionale e la semplicità estetica giapponesi.

Il termine MASU (枡) si riferisce alla classica scatolina giapponese in legno, ma ha un duplice significato. Rende omaggio alla tradizione come simbolo di questo utensile millenario, ma racchiude anche l'idea di “sempre di più” (masu masu, more and more) accendendo un senso di continua trasformazione.

Izakaya moderno

Una nuova idea di "izakaya" è distillata in un ampio menu, creato dal nuovo chef Akinori Akiyama insieme a Teiji Nakamura, e pensato per essere condiviso e gustato insieme agli altri, dove si intrecciano con creatività le principali tecniche di cucina giapponesi: Teppan Yaki, Kushi Age, Kushi Yaki, Udon e il caratteristico Masu Sushi. In perfetta armonia con questa fusione, il bar propone un delizioso menu degustazione di Sake, cocktail giapponesi originali e un'ampia selezione di vini italiani, francesi e giapponesi. 

L'atmosfera del nuovo ristorante riflette il design moderno giapponese, grazie al tocco sapiente di Time & Style, con arredi realizzati artigianalmente in Hokkaido utilizzando materiali naturali e studiati nei minimi dettagli. L'estetica dei tessuti Nishijin Textile di HOSOO (Kyoto) e le tradizionali partizioni Sudare di Shikada Sangyo (Fukuoka) aggiungono un tocco tradizionale e funzionale allo spazio.

PRENOTA

SCOPRI IL MENU

GET DIRECTIONS